Verona Diventa la Capitale Mondiale delle Due Ruote con Debutti Globali e Grandi Novità: Il Motor Bike Expo 2026 Accende i Motori:
Tutto pronto a Veronafiere per la 18ª edizione del Motor Bike Expo (MBE), l'evento internazionale più atteso dagli appassionati di motociclismo, che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2026. Con oltre 120.000 m² di esposizione, 8 padiglioni tematici e 6 aree esterne dedicate a show e test ride, MBE 2026 si conferma l'appuntamento di riferimento per l'avvio della nuova stagione motociclistica.
La fiera, che attira oltre 170.000 visitatori, è pronta a stupire con un programma ricco di anteprime, ospiti internazionali e attività adrenaliniche.
I principali brand del settore hanno scelto MBE 2026 per presentare in anteprima le loro novità:
Il Motor Bike Expo non è solo esposizione, ma un'esperienza a 360° per i motociclisti. Le aree esterne saranno il teatro di emozionanti show di drifting e stunt, oltre a offrire la possibilità di partecipare a corsi di guida e testare i nuovi modelli.
Un momento speciale sarà dedicato al Memorial Luca Salvadori, un evento per ricordare il noto pilota e content creator scomparso.
Il cuore pulsante della fiera resta il settore Custom, il più grande al mondo dedicato alla personalizzazione, dove i migliori customizer internazionali si sfideranno per l'ambito MBE Award.

Recent Posts














