Crans-Montana, la vicesindaca: “Chiediamo scusa per la mancanza di controlli”
Le sue parole arrivano dopo giorni di polemiche per le mancate scuse del sindaco Nicolas Féraud, all'indomani della tragedia
“Chiediamo scusa e perdono a tutte le famiglie in lutto che stanno soffrendo”. Intervistata dalla tv svizzera Rts, la vicesindaca di Crans-Montana, Nicole Bonvin Clivaz, si è scusata per quanto avvenuto la notte di Capodanno. Le sue parole arrivano dopo giorni di polemiche per le mancate scuse del sindaco Nicolas Féraud, all’indomani della tragedia. La vicesindaca fatto riferimento anche alle responsabilità del Comune e si è scusata per i mancati controlli dal 2019: “Abbiamo una responsabilità nei confronti di questa mancanza. L’inchiesta ci dirà perché si sono verificate queste carenze. Oggi non abbiamo le vere risposte”, ha ammesso Clivaz spiegando che dopo l’incendio è stato fatto tutto il possibile, compreso il rilascio di tutti gli archivi relativi al locale Le Constellation, per capire la sequenza degli eventi.

Recent Posts














