Jovanotti ad Assisi a contemplare i resti di San Francesco: “Speriamo ci protegga e porti pace in questo mondo pazzo”
Il cantautore racconta sui social la sua domenica nella città del Santo dove ieri si è conclusa l'ostensione durata un mese
Sono stato ad Assisi a contemplare i resti mortali di San Francesco, che sono stati esposti per alcune settimane nella Basilica, a 800 anni dalla sua morte”. Jovanotti racconta così la sua domenica nella città del Santo dove ieri si è conclusa l’ostensione durata un mese. Le spoglie sono tornate nella cripta della Basilica a lui dedicata.
“È stata stata una bella esperienza, una bella mattina”, ha detto Jovanotti nel suo video pubblicato sui suoi profili social. Il cantautore ha poi lanciato un augurio: “Speriamo che il Santo ci protegga e porti un po’ di pace in questo mondo pazzo“.
Nel suo post Lorenzo Cherubini ringrazia frati di Assisi e in particolare il suo “amico fra Giulio” e scrive: “Pace e bene e viva San Francesco“.
Recent Posts















